Isola dei Famosi 2018: ultimissime news. Tutti i nomi dei concorrenti. Flirt tra due naufraghi?

Ultimissime novità sul cast completo dell’Isola dei famosi 2018. Domani, lunedì 22 gennaio 2018, su Canale 5 alle 21 15, andrà in onda la prima puntata in diretta condotta da Alessia Marcuzzi. Nel ruolo di inviato in Honduras, Stefano De Martino, nello studio di Milano i due opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari affiancheranno la Marcuzzi.

Le ultimissime news sull’Isola dei Famosi 2018.

Alessia Marcuzzi, è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma “Verissimo“, dove ha rivelato anticipazioni e indiscrezioni davvero interessanti. La Marcuzzi avrebbe già individuato l’erede dell’attore Raz Degan. Si tratta di Filippo Nardi. Inoltre ha anche svelato che si starebbe già formando una nuova coppia. Chi sono i due concorrenti che stanno già flirtando?

Isola dei Famosi 2018: Flirt tra due naufraghi?

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, durante l’intervista a Verissimo, ha raccontato di aver notato qualcosa di “speciale” tra i concorrenti Paola Di Benedetto e Marco Ferri. Ecco cosa ha detto la Marcuzzi a Silvia Toffanin: “Ci sono stati degli sguardi d’intesa tra Marco e Paola“. Una sensazione che, se venisse confermata, andrebbe a smentire quanto dichiarato di recente dal giornalista Alfonso Signorini che aveva rivelato che tra Paola Di Benedetto e l’ex tronista Francesco Monte starebbe nascendo qualcosa in più di un’amicizia.

Isola dei famosi 2018: il cast completo.

Il cast completo dell’isola dei famosi 2018 è formato da, Amaurys Perez, dell’ex velina Alessia Mancini, da Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Jonathan, dall’ex tronista Rosa Perrotta, dal mago Giucas Casella, Filippo Nardi, Eva Henger, Francesco Monte, Chiara Nasti, la cantante Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e il medium Craig Warwick. A questi nomi dei vip si aggiungerà anche il vincitore del reality “Saranno isolani”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore