Categorie
Isola dei Famosi 2019 Ed. 14 News Tv

Isola dei Famosi 2018: le news. Valeria Marini sta per abbandonare il programma?

Rivelazioni clamorose sull’Isola dei famosi nel corso della trasmissione Ultime dall’Isola, in onda su Mediaset Extra. Secondo Gabriele Parpiglia, infatti, Valeria Marini potrebbe lasciare anzitempo l’Honduras e il reality a causa del rapporto con Francesca Cipriani.

Isola dei Famosi 2018: rivelazioni clamorose nel corso della trasmissione Ultime dall’Isola, in onda su Mediaset Extra. Secondo Gabriele Parpiglia, Valeria Marini potrebbe lasciare anzitempo l’Honduras e il reality. Sin dal principio era stato previsto che rimanesse sull’Isola solo per pochi giorni, ma poco prima di partire ha fatto sapere ad Alessia Marcuzzi e alla produzione che aveva intenzione di mettersi in gioco e arrivare fino alla fine.

Il lieto fine con Francesca Cipriani è la conclusione anche dell’avventura della Marini sull’Isola?

Ma ora, afferma Parapiglia, Valeria Marini, entrata in gioco durante la nona puntata del 20 marzo 2018, la showgirl avrebbe di nuovo cambiato idea: la Marini non se la sentirebbe di continuare il suo percorso con gli altri naufraghi. “La Marini – ha affermato – nella prossima diretta potrebbe abbandonare il reality”.

Eppure proprio all’Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani e Valeria Marini è sembrato si fossero finalmente chiarite. Valeria si è avvicinata a Francesca dicendo: “Ascoltami, io sono sempre amica delle donne. Non ho niente contro di te. Anzi so che per te sono il tuo idolo, vero?”. Francesca condivide le parole della Marini e si salutano con affetto. E’ sembrato un convincente lieto fine. Sarà la fine anche dell’avventura della Marini sull’Isola?

Di Redazione

Quotidiano online nazionale di cultura, spettacolo e attualità. Attraverso le sezioni previste, arte, attualità, beauty, casting, cinema, cucina, eventi, gossip, lavoro, libri, musica, politica, sport, teatro, tecnologia, tv, viaggi e video, offre un’informazione completa e molteplice, ma non dispersiva.

Exit mobile version