Isola dei Famosi 2018: Valerio Staffelli consegna tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi durante la finale

Ieri, lunedì 16 aprile 2018 è andata in onda la puntata finale della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Una serata finale ricca di sorprese e colpi di scena, irruzione nello studio del programma dell’inviato di Striscia la notizia.

Irruzione in diretta di Valerio Staffelli nella puntata finale de L’Isola dei Famosi.

Durante la diretta, de L’Isola dei Famosi, nello studio ha fatto irruzione Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Il programma satirico che in questi ultimi mesi hanno dedicato molti servizi allo scandalo cannagate scoppiato dopo le accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte.

Valerio Staffelli ha provato a consegnare un Tapiro d’Oro ad Alessia Marcuzzi ma è stato accolto dai fischi e dalle urla del pubblico che lo ha invitato ad andare fuori. L’inviato rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi le ha detto: “Con tutto quello che è successo quest’anno all’Isola, non potevamo che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte“.

La Marcuzzi ha immediatamente replicato: “Confesso che non vi ho più seguiti. Mandavate in onda cose che mi facevano star male. Dai, è la finale“. La conduttrice, dunque, ha rispedito al mittente il Tapiro e la sua scelta è stata apprezzata dal pubblico presente in studio che ha invitato Staffelli ad abbandonare la trasmissione. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore