Grande Fratello 2018 Ed. 15: i concorrenti e tutte le novità di questa edizione

Da stasera, martedì 17 aprile 2018, su Canale 5 Barbara D’Urso ritornerà al timone del Grande Fratello dopo 15 anni. Nel cast ci saranno sia concorrenti già noti che sconosciuti, dove saranno spiati da 106 telecamere per due mesi e otto puntate.

In studio, la conduttrice sarà affiancata da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo non sarà semplicemente un’opinionista, ma avrà un ruolo speciale all’interno della trasmissione come lui stesso ha rivelato.

La casa del Grande Fratello 2018 ed. 15: le novità.

La casa del Grande Fratello 2018 sorgerà negli stessi spazi di quella dell’edizione vip del reality. L’arredamento è stato completamente rinnovato con colori vivaci e che fanno tanto estate. La conduttrice del reality ha rivelato che nella casa del Grande Fratello 15 ci sarà una camera degli ospiti che servirà ad ospitare un personaggio famoso che accetterà di trascorrere qualche notte nella casa più spiata d’Italia.

Inoltre, oltre alla cucina, al soggiorno, al bagno e alla camera da letto, vi sarà una suite e un tugurio ovvero quella zona della casa povera di comfort in cui i concorrenti saranno messi a dura prova, denominata “Lido Carmelita”. Il pubblico da casa potrà interagire coi concorrenti e influenzare le dinamiche interne scegliendo missioni da affidare o punizioni da infliggere.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: i concorrenti.

Tra i concorrenti famosi, ci saranno Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri e Simone Coccia, ex fidanzato di Stefania Pezzopane, onorevole del Pd. Dovrebbero essere presenti tra il cast di questa edizione anche Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto e Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi.

Dal casale dove hanno trascorso gli ultimi giorni, Simone Poccia, atleta 25enne della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Valerio Logrieco, attore e modello pugliese di 30 anni e Filippo Contri, 25 anni di Roma, alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. I tre sono stati soprannominati i “superboni”, in quanto pronti a far innamorare i telespettatori. 

Tra i non famosi ci sono anche Lucia Orlando, commessa di Roma e Alberto Mezzetti soprannominato ‘Il Tarzan di Viterbo’. In totale saranno poi 17 i concorrenti che si contenderanno il montepremi finale di 100 mila euro. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore