Lorenzo Crespi chiede a Barbara D’Urso di invitarlo come opinionista al Grande fratello Nip!

Lorenzo Crespi ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Ieri, domenica 25 marzo 2018, a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, è tornato in studio l’attore Lorenzo Crespi, dove a raccontato la sua difficile situazione di salute e non solo.

L’intervista di Lorenzo Crespi a Domenica Live.

Lorenzo Crespi, durante la sua intervista ha dichiarato a Barbara D’Urso: «Io sto combattendo per colleghi come Luigi Tenco. Nessuno li ha aiutati, non c’eri tu, non c’erano i social. C’è troppo gente che uccide stando dietro alla scrivania». Ha poi aggiunto: «Io avevo nascosto tutto ai miei vicini di casa, da quando sono uscito da qui, i vicini mi dicono: la luce te la do io, l’acqua te la do io. Il mio inquilino mi da la luce con un cavo, non è abusivo. Sto organizzando il trasloco che farà questa settimana, andrò a casa da mia madre. Mi vedevano un po’ strano in quei giorni, senza dire nulla, sai l’orgoglio di siciliano».

Lorenzo Crespi pensando di essere in fuori onda ha chiesto a Barbara D’Urso, chè sarà la conduttrice del Grande Fratello Nip, di invitarlo come opinionista del reality. Lorenzo si è poi accorto di avere il microfono aperto, ha cercato di rimediare in tutti i modi alla gaffe, e la conduttrice imbarazzata ha chiesto all’attore a cosa si stesse riferendo. Alla fine, Crespi, ha dichiarato apertamente: «Mi piacerebbe tanto stare con te in studio come opinionista. Non potrei mai fare il reality».

Ha poi raccontato l’attore: “Ricevo ancora minacce. Mi hanno mandato due colpi di pistola, non mi spavento più. Io mi sento al sicuro perché non ho affetti, c’è mamma ma sanno che è al di fuori di tutto, anche quando mi incappucciavo e mi fingevo delle forze dell’ordine per aiutarli“.

Informazioni sull'autore