Nominati Grande Fratello 2018 Ed.15: nominati Aida, Luigi, Simone e Alberto

“Fuori tutti dal Grande Fratello”. Il web è in rivolta contro la “banda” della Casa di Cinecittà che continua a “perseguitare” la spagnola Aida Nizar con atti di bullismo. L’opinionista Cristiano Malgioglio ha annunciato che stasera, nel corso della puntata del reality, la conduttrice Barbara d’Urso prenderà seri provvedimenti per punire Baye Dame e gli altri concorrenti.

L’opinionista Malgioglio non conosce ancora quali saranno i provvedimenti del Grande Fratello ma in collegamento a “Chiambretti Matrix” (il programma di Videonews condotto da Piero Chiambretti) ha dichiarato: “Dovesse venire squalificato Baye – come spero – chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Non mi faccio intenerire da lacrime o scuse”. Malgioglio inoltre spera che venga squalificato più di un concorrente.

Il piano dei concorrenti capitanati da Luigi Favoloso: rovesciare dell’acido in testa ad Aida Nizar. Chiesta espulsione immediata.

Alcuni concorrenti hanno pensato di rovesciare un secchio d’acqua sulla spagnola per scherzo. Matteo Gentili ha proposto di riempirlo di urina, l’ex di Nina Moric invece, Luigi Favoloso, si rammarica di non avere a disposizione dell’acido. Al momento non esistono video che riprendano la scena, però sono diverse le testimonianze su Twitter. L’episodio, se confermato, potrebbe costargli l’espulsione dal programma.

Le hanno dato della “zingara” e della “tossicodipendente”, le hanno urlato in faccia minacciandola di morte, l’hanno definita “aborto c….o da un cervello malato”. Offese, atteggiamenti aggressivi e intimidazioni fisiche e verbali che quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello 2018 Ed. 15 hanno messo in atto nei confronti di Aida Nizar. E ora si sono spinti anche oltre: la scorsa notte alcuni di loro si sono ritrovati in giardino per organizzare uno scherzo ai danni della 42enne spagnola.

Di fronte all’ipotesi di rovesciarle un secchio d’acqua addosso, l’ormai ex compagno di Nina Moric Luigi Favoloso ha detto: “Se ci fosse l’acido sarebbe meglio”. Non ci sono video, ma in caso di conferma l’episodio costerà al concorrente l’espulsione immediata. Di fronte a tutto questo Mediaset tace: la produzione e Barbara D’Urso hanno promesso che prenderanno provvedimenti, ma non prima della puntata di lunedì 30 aprile.

La vicenda è avvenuta mentre Aida e Alberto Mezzetti dormivano. Luigi Favoloso, Angelo Sanzio, Matteo Gentili e altri si sono riuniti in giardino e hanno cominciato a denigrare la donna. Proprio Favoloso ha ipotizzato di posizionare un secchio d’acqua sulla porta finestra per fare in modo che si rovesciasse sul capo di Aida.

Mariana e Lucia hanno ridacchiato in modo complice, mentre Matteo ha proposto di mettere dell’urina al posto dell’acqua. Ma è Favoloso a pronunciare la frase incriminata. Al momento non esistono video che riprendono la scena, però sono diverse le testimonianze su Twitter che hanno raccontato l’accaduto.

Stasera lunedì 30 aprile 2018 scopriremo in diretta al Grande Fratello 2018  Ed. 15 chi saranno i nominati di questa settimana.

Il polverone che si è abbattuto sul Grande Fratello non finisce con la squalifica di Baye Dame. Barbara D’Urso ha letto un comunicato: “In questi giorni abbiamo sentito cose che avremmo volentieri risparmiato al nostro pubblico. Essere un concorrente del Grande Fratello è una responsabilità e richiede un comportamento sempre corretto e civile”. Per questo, continua la D’Urso, Aida e Luigi sono in nomination diretta: i loro comportamenti e le loro parole non sono accettabili.

Iniziano, poi, le altre nomination. Luigi, Lucia, Matteo e Veronica nominano Alberto. Alberto, Simone e Aida votano Matteo. Alessia, Angelo, Mariana, Lucia Bramieri, Filippo e Danilo nominano Simone. In nomination vanno Simone ed Alberto.

Informazioni sull'autore