Nomination Isola dei Famosi 2018 del 3 aprile 2018: nominati Jonathan e Alessia

Stasera si conoscerà il primo finalista dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. In attesa delle ultime nomination, che vedono candidati all’uscita Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan Kashanian, cambia il pronostico almeno a basarci dalle quote scommesse sul favorito alla vittoria: la Snai vede favorite per la vittoria la Cipriani e Alessia Mancini. Sempre su canale 5 scopriremo il destino delle due naufraghe “sospese” Elena Morali e Rosa Perrotta.

I nominati di questa sera, martedì 3 aprile 2018 dell’isola dei famosi 2018!

Per Alessia Marcuzzi sarà una puntata davvero scoppiettante, perché la finale è vicina e i naufraghi hanno i nervi a fior di pelle. Settimana dai toni accesi appunto quella appena trascorsa su Playa Dos: Alessia Mancini, Rosa Perrotta ed Elena Morali non sono arrivate ad alcun chiarimento, anzi il loro mal sopportarsi è stato il leitmotiv degli ultimi giorni. La Mancini non ha intenzione di cambiare posizione nei confronti delle due ragazze.

Nel frattempo, Jonathan è pronto a smascherare i giochi degli altri… forse perché la finale è ormai vicina e lui rischia di dover lasciare il gioco, essendo al televoto con Francesca e Gaspare. Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Dos saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Infine i naufraghi decideranno chi sarà il primo finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi.In studio anche l’ultimo eliminato Simone Barbato che racconterà la sua esperienza sull’Isola e potrà finalmente riabbracciare la nonna Pellegrina.

I nominati della puntata di martedì 3 aprile 2018 dell’isola dei famosi 2018.

All’Isola dei Famosi 2018, dopo una puntata caratterizzata da battibecchi e da scene emozionanti, arriva il momento delle nomination. Jonathan nomina Alessia, Bianca, Alessia, Gaspare e Amaurys votano Jonathan. I nominati della settimana sono Jonathan e Alessia! Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore