Nomination Isola dei Famosi 2018 di martedì 20 marzo 2018: i nominati sono Francesca, Franco e Simone!

Le nomination dell’Isola dei Famosi 2018 di martedì 20 marzo 2018, della nona puntata. Equilibri ed alleanze in continuo mutamento sull’Isola dei famosi 2018 Ed.13. Durante la settimana Rosa ed Elena, confinate sull’Isola che non c’è, non hanno risparmiato critiche feroci alla ex letterina di Passaparola, Alessia Mancini. Quest’ultima si ritroverà di nuovo in nomination?

Le critiche di Rosa ed Elena ad Alessia Mancini.

Nuove critiche per Alessia Mancini all’Isola dei famosi. Questa volta ad attaccare la showgirl sono Rosa Perrotta ed Elena Morali, entrambe confinate sull’Isola che non c’è. Le due naufraghe si sono scambiate opinioni sulla Mancini trovandosi d’accordo nel non tollerare il suo comportamento, da entrambe considerato falso e opportunista.

Le nomination di martedì 20 marzo 2018 dell’isola dei famosi 2018.

I loro racconti vertono principalmente su episodi che hanno a che fare con il cibo, spesso casus belli: “Quella è un’egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante” racconta la ex tronista Rosa Perrotta. Elena Morali invece sostiene che la Mancini adotti un comportamento dietro le telecamere e un altro davanti: “Dietro ne dice di ogni poi arriva in puntata ed è una santa”. Tra poco scopriremo chi saranno i nominati della puntata dell’isola dei famosi di martedì 20 marzo 2018.

I nomination di questa sera, martedì 20 marzo 2018 dell’isola dei famosi 2018: sono Francesca, Franco e Simone

Lavagnette e gessetti alla mano per i Naufraghi: per le nomination palesi in Palapa. Al televoto andranno i due concorrenti più votati dal gruppo e il concorrente scelto dal Mejor. Nino nomina Francesca. Jonathan ha le idee chiare e sceglie di nominare Simone. Amaurys è l’ultimo a dover fare la sua nomination palese e a malincuore sceglie Francesca.

Alessia sceglie di portare con sé, sulla Isla Bonita, proprio Francesca, visto che questa settimana non è lei la Peor. Il televoto è ufficialmente aperto: i nominati della nuova puntata, martedì 21 marzo 2018 sono Francesca, Franco e Simone. Qui trovi tutte le ultime news, novità e curiosità su Isola dei Famosi 2018.

Informazioni sull'autore