Nomination Isola dei Famosi 2018: nominati Franco, Paola e Gaspare

Stasera, martedì 20 febbraio 2018, in prima serata su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi ed affiancata dagli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier, andrà in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2018 edizione 13. I concorrenti in gioco attualmente sono 14, per loro sono già 29 i giorni trascorsi in Honduras, durante i quali oltre agli eliminati dal pubblico, vi sono stati anche i “rinunciatari” per cause di forza maggiore (Monte, Nasti, Warwick) ma martedì un altro naufrago sarà eliminato dal televoto e dovrà abbandonare il reality show. In nomination questa settimana ci sono Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Al momento stando ai sondaggi circolanti sul web, lo sfavorito con il 50% di “voti contro” sarebbe Franco Terlizzi, il concorrente scelto tramite Saranno Isolani.

Amaurys sente nostalgia di casa, Filippo sempre più vicino a Bianca, Franco finalmente inserito nel gruppo. Filippo viene eliminato.

Questa sera sapremo quale dei concorrenti in nomination dovrà abbandonare il gioco. A rischio eliminazione Amaurys Perez ,Filippo Nardi o Franco Terlizzi. Secondo i sondaggi Filippo dovrebbe rimanere ancora in gara. Il pubblico sembra curioso di conoscere come andranno le cose tra lui e Bianca Atzei, visto che l’affinità tra i due concorrenti è sempre più evidente. Si vociferava che Amaurys potesse decidere di abbandonare il reality se non fosse scelto dal pubblico, visto è che è entrato in crisi per la lontananza dalla moglie e dai figli. Ma dopo che Bianca Atzei gli ha portato, dopo la prova per stabilire il Mejor e Peor della settimana, i saluti e l’incoraggiamento da parte del gruppo, il pallanuotista è parso molto rincuorato. Emanuela Gentilin, conduttrice di “Ultime dall’Isola” su La5,  ha rivelato che entreranno in gioco tre nuovi concorrenti, per compensare i tre ritiratosi fuori orogramma. Dopo la prova settimanale, Jonathan Kashanian dovrà sfidare Paola Di Benedetto per non diventare il nuovo Peor. A Simone Barbato tocca, invece, contendersi il titolo di Mejor con Rosa Perrotta. Si prevedono nuovi momenti di tensione vista la guerra in atto tra quest’ultima ed Alessia Mancini. Martedì scorso scoppiò una polemica in diretta, proprio a causa di alcune parole pronunciate da Rosa.

L’isola stasera regala molte sorprese. Ad essere eliminato è Filippo, mentre Giucas viene sospeso momentaneamente dall’Isola: il dottore che lo ha visitato in settimana ha riscontrato dei problemi di salute non compatibili con la vita sull’Isola. Per questo  Giucas farà ritorno in Italia, e se i controlli medici andranno bene, potrà ritornare sull’Isola.

Franco, Paola e Gaspare sono i nominati dell’Isola dei Famosi 2018 di Stasera, 20 febbraio 2018.

Sull’Isola dei Famosi 2018 è tempi di nomination. Paola è la Peor del gruppo, e deve fare una nomination palese insieme a  Bianca Franco, Gaspare, Alessia e Jonathan. Andrea, Francesca ed Elena nominano Franco. Rosa nomina Bianca. Amaurys invece sceglie Rosa.
Jonathan nomina Elena, Gaspare, Alessia e Bianca scelgono Paola, Franco nomina Francesca, Paola nomina Bianca. Simone, il mejor della settimana, nomina Nino. I tre nominati sono quindi Franco, Paola e Gaspare.

Informazioni sull'autore