Non è l’arena, le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 25 marzo 2018!

Le anticipazioni della puntata di stasera di Non è l’arena. Il conduttore, Massimo Giletti ritorna in onda stasera, domenica 25 marzo, alle 20.30 con la diciottesima puntata di Non è l’arena. Durante questo nuovo appuntamento verranno approfonditi i temi politici e sociali e il conduttore, insieme ai suoi ospiti, discuterà delle alleanze messe a dura prova dall’elezione dei presidenti di camera e senato.

Non è l’arena: gli ospiti della puntata di oggi domenica 25 marzo.

Nel salotto di Non è l’arena protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti ci sarà l’imprenditore Flavio Briatore.

Saranno presenti in studio anche i politici Daniela Santanché (FdI), Gabriella Giammanco (FI). E ancora il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, Antonio Di Pietro, i giornalisti Francesca Barra e Tommaso Labate, l’economista Giuliano Cazzola e Raffaello Lupi, Docente di diritto tributario. Insieme al conduttore verranno commentati i fatti della recente attualità politica dall’elezione dei presidenti di camera e senato, ai possibili scenari per la formazione del governo e il tema pensioni.

Dopo lo stupore suscitato durante la scorsa puntata con la storia di Irene, Ima e Anna Napoli, tre sorelle di Mezzojuso (PA) che da undici anni subiscono minacce da parte della mafia. Non è l’arena prosegue il suo viaggio in Sicilia per capire a che punto è la richiesta di aiuto rivolta alle istituzioni. Oltre alle tre sorelle in studio ci saranno il sindaco di Mezzojuso Salvatore Giardina e il magistrato Antonio di Pietro.

Informazioni sull'autore