Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana da 13 al 20 maggio 2018. Primo posto per l’Acquario

Ultimo quarto di finale per “Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, che vedrà presto la squadra di un comune d’Italia aggiudicarsi il premio finale per i suoi studenti: uno scuolabus giallo fiammante.

Saranno gli abitanti di Breno (BS) e di Castelfranco Piandisco’ (AR) a sfidarsi tra prove di abilità, gare musicali e giochi di squadra. A loro fianco avranno due tifosi d’eccezione, rispettivamente Giulia Salemi per il team bresciano e Stefano Masciarelli per quello toscano.

Accompagnati dalla musica del Maestro Gianni Mazza e delle DJ Jas e Jay, e con l’immancabile appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox della domenica, saranno le inviate Elena Ballerini e Claudia Andreatti a condurre alla scoperta dei due luoghi e delle loro bellezze.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 6 al 13 maggio 2018.

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni valida dal 13 al 20 maggio 2018, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo posto troviamo lo Scorpione, all’undicesimo il Sagittario, al decimo posto c’è la Bilancia. Al nono posto i Gemelli, all’ottavo il Cancro, al settimo l’Acquario.

Al sesto posto c’erano i Pesci, al quinto la Vergine, ed al quarto il Leone. Al terzo posto il Toro, al secondo posto c’è l’Ariete ed in testa alla classifica al primo posto c’è il Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 13 al 20 maggio 2018 a Mezzogiorno in Famiglia.

Scopriamo insieme in diretta su Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia la nuova classifica dei segni di Paolo Fox, valida dal 13 al 20 maggio 2018. Al dodicesimo posto troviamo il segno del Leone, undicesimo posto per i Pesci, decimo per la Vergine, nono per lo Scorpione.

All’ottavo posto della nuova classifica troviamo il segno dei Gemelli, al settimo c’è l’Ariete. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il Sagittario. Quinto posto per la Bilancia, quarto per il Cancro.

In zona podio al terzo posto troviamo il segno del Toro, al secondo c’è il Capricorno ed in testa alla classifica al primo posto c’è l’Acquario. Qui puoi trovare tutte le news sull’oroscopo, le previsioni dei segni zodiacali e la classifica della settimana di Paolo Fox.

Informazioni sull'autore