Oroscopo Paolo Fox, la classifica settimana dal 18 al 25 febbraio 2018. Primo posto per lo Scorpione…

L’Oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia, oggi domenica 18 febbraio 2018. Oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Mezzogiorno in famiglia, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe, Sergio Friscia. Musica, divertimento e giochi di squadra animeranno anche questa settimana il weekend di Rai2.

Le rubriche a Mezzogiorno in Famiglia.

In studio gli spazi musicali saranno affidati al Maestro Gianni Mazza e le DJ Jas e Jay. Oggi non mancherà la classifica astrale proposta da Paolo Fox. I telespettatori che vorranno tentare di aggiudicarsi premi in gettoni d’oro, oltre ad interagire col televoto sulle prove musicali, potranno prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.

Oroscopo Paolo Fox, la nuova classifica dei segni dal 18 al 26 febbraio 2018.

Al dodicesimo posto della classifica dei segni zodiacali svelata oggi da Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, valida dal 18 al 26 febbraio 2018, troviamo il segno della Vergine, all’undicesimo il Sagittario. La decima posizione va al segno della Bilancia. Nono posto per i Gemelli, ottavo per l’Ariete, settimo per il segno del Capricorno. Nella zona alta della classifica dei segni di Fox al sesto posto troviamo il Leone, al quinto l’Acquario, mentre in quarta posizione si collocano i Pesci. In zona podio al terzo posto c’è il segno del Cancro, al secondo troviamo il Toro ed in testa alla classifica c’è il segno dello Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica dei segni dall’11 al 18 febbraio 2018.

Vi facciamo un breve riepilogo dei quella della scorsa settimana, ossia dall’11 al 18 febbraio 2018. Al dodicesimo posto c’erail segno del Sagittario. All’undicesimo il Toro, al decimo il segno dell’Ariete, al nono la Bilancia. All’ottava posizione per il segno del Leone, al settimo i Gemelli. In zona alta al sesto posto si posiziona il segno zodiacale della Vergine, al quinto il Capricorno ed al quarto il segno dell’Acquario. In zona podio al terzo posto c’è il segno dello Scorpione, al secondo il Cancro ed in testa alla classifica al primo posto ci sono i Pesci!

Informazioni sull'autore