Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana dal 27 maggio al 3 giugno 2018. Primo posto per il Cancro

Torna oggi domenica 27 maggio 2018 su Rai 2 il programma di intrattenimento “Mezzogiorno in famiglia”, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Non mancherà lo spazio musicale del Maestro Gianni Mazza e delle DJ Jas e Jay, e l’immancabile appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox della domenica, con la classifica dei segni zodiacali.

Per i telespettatori che vorranno partecipare ai giochi con in palio premi in gettoni d’oro, il numero da chiamare è 894.433. “Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì, Anna Maria Flora, Tonino Quinti, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 20 al 27 maggio 2018 a Mezzogiorno in Famiglia!

In attesa di scoprire la nuova classifica, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era il segno dei Pesci, all’undicesimo il Toro, al decimo posto la Bilancia, al nono il Sagittario, all’ottavo l’Acquario, al settimo il Leone.

Al sesto posto c’era il segno dello Scorpione, al quinto il Capricorno, al quarto si posizionano i Gemelli. Al terzo posto troviamo la Vergine, al secondo c’è il Cancro, al primo in testa alla classifica c’è il segno dell’Ariete.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 27 maggio 2018 al 3 giugno 2018 a Mezzogiorno in Famiglia!

Oggi domenica 27 maggio 2018 a partire dalle 11 su Rai 2 nell’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia scopriremo il nuovo oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 27 maggio al 3 giugno 2018.

Dodicesimo posto per la Vergine, undicesimo per il Sagittario, decimo posto per il Toro, nono posto per il Capricorno. In ottava posizione troviamo il segno dei Pesci, mentre in settima troviamo l’Acquario.

In zona alta della classifica troviamo al sesto posto l’Ariete. Al quinto c’è la Bilancia, al quarto lo Scorpione. In zona podio al terzo posto c’è il segno del Leone, al secondo posto ci sono i Gemelli, ed in testa alla classifica c’è il segno zodiacale del Cancro. Qui puoi trovare tutte le news sull’oroscopo, le previsioni dei segni zodiacali e la classifica della settimana di Paolo Fox.

Informazioni sull'autore