Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 6 al 13 maggio 2018. Primo posto per il Capricorno

Appuntamento con i quarti di finale di “Mezzogiorno in famiglia”, sabato 5 e domenica 6 maggio, dalle 11 su Rai2. Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia ospiteranno nuovamente in studio le squadre di Orte (Vt) e Giardini Naxos (Me) per la sfida, fatta di musica e divertimento, che condurrà solo una delle due in semifinale.

Accompagnati dalla musica del maestro Gianni Mazza e delle Dj Jas e Jay e con l’immancabile appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox della domenica, vedremo giocare al fianco dei due borghi Beppe Convertini e Costantino Vitagliano. Le inviate Elena Ballerini e Claudia Andreatti andranno alla scoperta delle bellezze e delle bontà tipiche dei due territori. Per i telespettatori partecipare ai giochi con in palio premi in gettoni d’oro, il numero da chiamare è 894.433.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica dei segni della settimana dal 29 aprile 2018 al 6 maggio 2018.

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni, vi facciamo un riepilogo di quella dal 29 aprile al 6 maggio 2018. Al dodicesimo posto troviamo il Cancro, all’undicesimo il Capricorno, al decimo l’Ariete, al nono la Vergine, all’ottavo i Pesci, al settimo il Toro.

Al sesto posto troviamo il segno dei Gemelli, al quinto posto c’è l’Acquario, al quarto lo Scorpione. Al terzo posto c’è il Sagittario, al secondo la Bilancia ed al primo posto il Leone!

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 6 al 13 maggio 2018.

Vediamo insieme la nuova classifica dei segni valida dal 6 al 13 maggio 2018 e scopriamo i segni più fortunati della settimana! Al dodicesimo posto troviamo lo Scorpione, all’undicesimo il Sagittario, al decimo posto c’è la Bilancia. Al nono posto  troviamo i Gemelli, all’ottavo posto c’è il Cancro, al settimo l’Acquario.

In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dei Pesci, al quinto la Vergine, ed al quarto il Leone. Al terzo posto troviamo in zona podio troviamo il Toro, al secondo posto c’è l’Ariete ed in testa alla classifica al primo posto c’è il Capricorno! Qui puoi trovare tutte le news sull’oroscopo, le previsioni dei segni zodiacali e la classifica della settimana di Paolo Fox.

Informazioni sull'autore