Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 gennaio 2018: le previsioni dei segni: cinque stelle per il Sagittario

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi lunedì 29 gennaio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni di oggi, vi facciamo un breve riepilogo della classifica dei segni svelata ieri da Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, valida dal 28 gennaio a 4 febbraio 2018.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 29 gennaio 2018.

Due stelle vengono assegnate oggi lunedì 29 gennaio 2018 allo Scorpione ed al Capricorno. Tre stelle per il segno del Toro, del Cancro, del Leone, della Bilancia. Quattro stelle vanno al segno dell’Ariete, ai Gemelli, alla Vergine, ai Pesci. Cinque stelle per il segno del Sagittario e per l’Acquario.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica dei segni dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018.

La classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018 vede al dodicesimo posto il segno dello Scorpione. All’undicesimo posto della nuova classifica troviamo il Cancro, mentre al decimo troviamo il Leone, al nono c’è il segno dei Pesci, all’ottavo posto troviamo il Toro. La settima posizione è occupata dal Capricorno, mentre in zona alta la sesta è appannaggio della Vergine e la quinta della Bilancia.

In quarta troviamo i Gemelli, mentre in zona podio al terzo posto c’è il segno dell’Ariete, al secondo l’Acquario, mentre in testa alla classifica valida dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018 troviamo il Sagittario. Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per domani alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore