Oroscopo Paolo Fox, oggi lunedì 19 febbraio 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle per il Toro

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi lunedì 19 febbraio 2018 è andata in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. Oltre alle nuove previsioni per la giornata e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e della classifica di Paolo Fox svelata ieri domenica 18 febbraio 2018 nel programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 19 febbraio 2018.

Due stelle vanno oggi lunedì 19 febbraio 2018 al segno zodiacale della Vergine, per la Bilancia. Tre stelle per l’Ariete, per i Gemelli, per il Sagittario. Quattro stelle per il Cancro, per il Leone, per il Capricorno. Cinque stelle per il Toro, per lo Scorpione, per l’Acquario e per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, la nuova classifica dei segni dal 18 al 26 febbraio 2018.

Al dodicesimo posto della classifica dei segni zodiacali svelata ieri da Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, valida dal 18 al 26 febbraio 2018, troviamo il segno della Vergine, all’undicesimo il Sagittario. La decima posizione va al segno della Bilancia. Nono posto per i Gemelli, ottavo per l’Ariete, settimo per il segno del Capricorno. Al sesto posto troviamo il Leone, al quinto l’Acquario, mentre in quarta posizione si collocano i Pesci. In zona podio al terzo posto c’è il segno del Cancro, al secondo il Toro ed in testa alla classifica si colloca lo Scorpione. L’appuntamento è per domani martedì 20 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri, con lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni zodiacali.

Informazioni sull'autore