Primo eliminato è Jonathan Kashanian dell’Isola dei famosi 2018 finale di stasera 16 aprile 2018

Stasera su Canale 5, in onda la puntata finale della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In studio insieme ad Alessia Marcuzzi, ci sono i due opiniosti Mara Venier e Daniele Bossari. Presenti in trasmissione anche tutti gli ex naufraghi e le ultime due che hanno lasciato l’Honduras Rosa Perrotta ed Alessia Mancini.

Si contendono il titolo di vincitore della tredicesima edizione del reality Amaurys Perez, Nino FormicolaBianca Atzei ed il quarto finalista sarà deciso dal pubblico tramite il televoto tra Francesca CiprianiJonathan Kashanian.

I nominati di questa puntata sono Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani: chi sarà il quarto finalista?

La serata si è aperta con i ringraziamenti della conduttrice e di Mara Venier che ha detto: “E’ stata un’edizione molto complicata, difficile. Noi tre siamo stati uniti più che mai e abbiamo portato a casa un grande risultato. Brava Alessia“. Dopodiché è partito il collegamento con l’Albero della Vita dell’ex area Expo, dove l’inviato Stefano De Martino ha presentato i naufraghi tornati dall’Honduras.

I naufraghi vengono accolti con un video che ha mostrato gli ultimi giorni di permanenza sull’isola. Ad ognuno naufrago viene chiesto cosa ha significato ritornare dopo tanti mesi. Nino Formicola, ha risposto: “Non vedo l’ora di tornare ma questo programma è una cosa strana: se ci caschi dentro non ne esci vivo“.

Il televoto è stato chiuso, chi sarà il quarto finalista tra la Cipriani e Kashanian? Jonathan, si è classificato al quinto posto, con il 70% delle perferenze. Dunque, Francesca Cipriani è la quarta finalista. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore