Categorie
News Quelli che il calcio Tv

Quelli che il calcio, le anticipazioni della puntata di oggi, 13 maggio 2018!

Oggi, domenica 13 marzo alle ore 13.45 va in onda su Rai 2 ultima puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento di oggi.

Oggi, domenica 13 marzo alle ore 13.45 va in onda su Rai 2 ultima puntata di “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Sarà una puntata speciale per festeggiare la chiusura della stagione con alcuni dei principali protagonisti dell’edizione 2017/2018 di “Quelli che il calcio”. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento di oggi.

Il tavolo di Quelli che il calcio, i commenti e gli approfondimenti delle partite.

Al grande tavolo di Quelli che il calcio per commentare le partite della serie A ci saranno Dario Vergassola, Diego Abatantuono, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron, e l’arbitro Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio TerruzziFulvio Collovati il Campione del Mondo di Spagna ’82.

Dalla postazione tecnica, “affidata” eccezionalmente a Toni Bonji alias Paride Coccio invece Melissa Greta Marchetto sarà pronta a cogliere i “sussurri” dalla rete dalla sua postazione web. Non mancheranno le incursioni comiche di Ubaldo Pantani che in quest’ultimo appuntamento vestirà i panni di uno dei suoi personaggi più amati dal pubblico, il CT del Napoli Maurizio Sarri.

Dal “pub” di Corso Sempione Federico Russo, Calciatori Brutti e Francesco Mandelli accoglieranno Anna Falchi, Francesca Brienza, Boosta, Dino Zandegù, Marcello Cirillo, Sasà Soviero, Virginia Robatto, il pittore e telecronista Ferruccio Gard, Sara Peluso, moglie del difensore neroverde Federico Peluso, lo scrittore Flavio Soriga, Alessandro Valoti, fratello del calciatore del Verona Mattia Valoti, e il giornalista Fabrizio Biasin.

Invece, Mimmo Magistroni e Totò Schillaci saranno a Rivanazzano Terme (PV) per seguire la celebre corsa dei carretti “Formula Liberty”. Il CT della nazionale di ciclismo élite maschile Davide Cassani e Emanuele Dotto saranno in collegamento da Campo Imperatore (Abruzzo) per la tappa del Giro d’Italia.

Di Mirzia Palmieri

Blogger appassionata di web, fotografia cinema e cucina. Si interessa di eventi e cultura.
Mail: m.palmieri@contattonews.it

Exit mobile version