Rosa Perrotta lascia la casa di Pietro e si trasferisce a Milano con Paola Di Benedetto!

Rosa Perrotta, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13, è andata a vivere a Milano con Paola Di Benedetto. Il fidanzato Pietro Tartaglione tramite un instagram stories ha spiegato cosa è successo.

Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto vivono insieme a Milano.

Rosa Perrotta ha condiviso sui social la gioia per la sua nuova casa a Milano, cosa che ha fatto preoccupare i follower della coppia, poche settimane dalla romantica proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione che ha fatto sognare moltissimi telespettatori.

Rosa Perrotta ha pubblicato su Instagram un video in cui festeggia con Paola Di Benedetto e Jonathan Kashanian l’inaugurazione della sua nuova casa a Milano, dove abiteranno insieme con l’ex madre natura di Ciao Darwin.

I follower della coppia hanno iniziato a scrivere messaggi a Pietro Tartaglione, chiedendogli il motivo del trasferimento di  Rosa Perrotta dalla casa in cui convivevano. Il giovane ha chiarito che Rosa è partita semplicemente per motivi di lavoro.

Pietro, tra le sue Instagram stories, ha pubblicato un messaggio dove ha spiegato: “Sto ricevendo tanti messaggi di molti di voi che sono preoccupati. Detta così sembra quasi che Rosa se ne sia andata, ma non è affatto così, quindi state tranquilli, state sereni e ricordate che chi non si fida di noi rimarrà deluso sempre”.

Informazioni sull'autore