Grande Fratello 2018 Ed. 15: il daytime di oggi 3 maggio 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade oggi con il nostro daytime. Alcuni concorrenti dei Grande Fratello stamattina si sono svegliati di buon’ora. Alessia è triste, fa colazione e poi scoppia in lacrime. Simone cerca di consolarla e le propone di ballare. La musica al Grande Fratello incalza, e Alberto e Simone cantano e ballano

Una grigliata al Grande Fratello! Il daytime del 3 maggio 2018. 

I concorrenti del Grande Fratello oggi gioiscono grazie ad una sorpresa da parte della produzione, che fa trovare loro il barbecue e tutto il necessario per una grigliata di carne. I ragazzi vanno in cucina per preparare il gustoso pranzetto ed iniziano a tagliare le verdure ed il pane per fare le bruschette. Mentre Danilo sistema la carne nei vassoi, Aida chiacchiera con lui: tra i due il clima finalmente è disteso!

Al Grande Fratello i concorrenti pranzano sereni, e Aida e Mariana chiacchierano con Angelo, il quale racconta di essere stato in seminario. L’intento era quello di prendere i voti, ma ben presto Angelo ha capito che quella non era la sua strada. Nonostante abbia cambiato obiettivo di vita, Angelo si dice felice dell’esperienza vissuta.

In giardino, Filippo chiacchiera con Veronica ed Aida. Il ragazzo parla della sua infanzia, del suo padre severo e della mamma che invece non gli ha fatto mancare i vizi. Il padre, scomparso da 4 anni per una malattia, gli ha fatto, un giorno, un bellissimo regalo: l’ha portato allo stadio, e visto l’entusiasmo del piccolo Filippo, per le partite successive ha portato anche la mamma per trascorrere al domenica tutti insieme. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore