Serie A: partite e risultati di domenica 18 marzo 2018. Nell’anticipo Juventus fermata sullo 0 a 0 a Ferrara!

Al via la 29esima giornata di serie A. Gli anticipi di sabato hanno visto due risultati clamorosi: la sconfitta dell’Udinese in casa contro il Sassuolo e il pareggio incredibile sullo 0 a 0 della Juventus capolista a Ferrara contro la Spal. La sfida dell’ora di pranzo di domenica è Sampdoria-Inter, si è conclusa con uno straordinario 0-5. Cinque le gare in programma alle 15: Milan-Chievo 3-2, Benevento Cagliari 1-2, Crotone-Roma 0-2, Verona-Atalanta 0-5, Torino-Fiorentina 1-2 e due i posticipi alle 20.45: Lazio-Bologna conclusasi 1-1 e Napoli-Genoa terminata 1-0.

Serie A: Spal-Juventus si conclude 0 a 0, grande occasione per il Napoli di accorciare il distacco in classifica!

Grande serata per la Spal che ferma la Juventus sullo 0-0. I bianconeri, in tenuta gialla, non sono riusciti a scardinare la difesa estense. Un pari a reti bianche che riapre la corsa scudetto: battendo il Genoa, domani il Napoli potrebbe portarsi a soli due punti di distanza dai campioni d’Italia.

L’operazione rimonta comincia domani sera dal San Paolo dove arriva il Genoa di Ballardini. E’ una avversario, in questo momento, scomodo per tutti, ma Sarri sta caricando a dovere i suoi uomini. L’allenatore dei partenopei manderà in campo, come sempre, la miglior formazione possibile. Non si preannunciano defezioni, tranne quella di Chiriches che anche oggi ha svolto lavoro differenziato perché non ha completamente smaltito il problema muscolare a una gamba.

Per quanto riguarda il Sassuolo, arriva la prima vittoria del 2018 per la squadra di Oddo: i neroverdi vincono 2-1 in casa dell’Udinese tornando al successo che mancava dal 23 dicembre. Decisivo Stefano Sensi dopo il botta e risposta nel finale del primo tempo firmato dall’autorete di Ali Adnan e Fofana. Per i friulani è la quinta sconfitta consecutiva, inevitabili a fine gara i fischi dei tifosi.

Informazioni sull'autore