Serie A: tutti gli anticipi e le partite del 7 e 8 aprile 2018

Dopo gli impegni europei, sarà di nuovo il campionato a tornare protagonista con la 31esima giornata di serie A. A Benevento i bianconeri devono ripartire dopo la batosta di Champions, il Napoli cerca i gol del tridente che nel girone d’andata aveva fatto miracoli per credere ancora nello scudetto.

Tutte le partite in programma sabato 7 e domenica 8 aprile 2018.

Benevento-Juventus è divenuto uno snodo cruciale per la stagione dei bianconeri, cosa che nessuno avrebbe mai detto. Dopo che Cristiano Ronaldo in Champions ha devastato la Juventus con il suo Real Madrid, la Vecchia Signora cerca di riprendersi.

Ma non è solo la Juve a essere tramortita, anche la Roma è ferita dopo la sconfitta contro il Barcellona al Camp Nou: l’effetto Champions finisce inevitabilmente sul tavolo dei cinque temi della 31esima di campionato.

Oggi alle 15 con Benevento-Juventus è ripartita la corsa scudetto e si è riacceso lo scontro a distanza con il Napoli, impegnato domenica alle 15 al San Paolo con il Chievo. Alle ore 18 Roma-Fiorentina e SPAL-Atalanta. Alle 20.45 c’è il derby Sampdoria-Genoa.

All’ora di pranzo, alle 12.30, domani c’è Torino-Inter. Alle ore 15 si giocano Crotone-Bologna, Verona-Cagliari, Napoli-Chievo ed alle 18 Udinese-Lazio. La trentunesima giornata di Serie A si chiuderà domenica sera con il posticipo Milan-Sassuolo.

Informazioni sull'autore