Isola dei Famosi 2018 Ed.13: Mara Venier si sfoga contro i naufraghi

Isola dei Famosi 2018: il duro sfogo di Mara Venier contro i naufraghi!

Isola dei Famosi 2018 Ed. 17, Mara Venier si sfoga contro i naufraghi e attacca i concorrenti dell’Isola dei Famosi che non sono disposti a svelare la verità e a nascondersi dietro insulti e bugie. Ormai da settimane sull’Isola è scoppiata una vera e propria guerra, fra bugie, alleanze, tradimenti e insulti. Mara Venier attacca i naufraghi.

Mara Venier trova disgustoso quanto i naufraghi dicono e fanno alle spalle tra di loro.

Dopo l’addio di Franco Terlizzi a causa di un delicato problema di salute, Alessia Marcuzzi ha tentato di mettere ordine, chiarendo alcune questioni, ma, a quanto pare, nessun concorrente è disposto a dire tutta la verità. Jonathan ha attaccato Alessia Mancini, affermando che avrebbe sparlato di tutti i naufraghi, compresa Nadia Rinaldi, definita una “ex cicciona arrabbiata”.

A far arrabbiare Mara Venier però è stato soprattutto la conferma che diversi concorrenti avrebbero apostrofato Rosa Perrotta ed Elena Morali in modo poco carino, usando dei termini molto volgari. La Morali ha raccontato quanto ha sentito.

Come sono state apostrofate Rosa Perrotta e Elena Morali. Mara Venier le difende.

“Stavo facendo la guardia al fuoco, Alessia si è alzata, si è messa vicino a me e si è messa a parlare di varie cose, anche della frase di Franco che ci aveva detto Jonathan (“non voglio avere niente a che fare con queste due put***e”). E poi ha detto che quella parola non è stata usata solo quando siamo arrivate noi, ma è stata usata anche da altre persone, nei giorni precedenti. Un po’ da tutti”.

La rivelazione ha fatto scoppiare in lacrime la protagonista della Pupa e il Secchione, che è stata prontamente consolata dall’opinionista: “Trovo disgustoso insultare delle ragazze – ha detto Mara Venier -, Elena hai ragione, non piangere, per certe cose non vale la pena”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.