Tagli Capelli Estate 2018: capelli corti per Irina Shayk, nuovo taglio con frangia

I suoi lunghi capelli castani – raccolti, sciolti, lisci, a onde – sono la sua firma di stile, ma nel front row della sfilata di Dsquared2, a Milano, la top model Irina Shayk ha debuttato un nuovo taglio di capelli: un caschetto corto al mento con frangia dallo styling a effetto bagnato che, insieme alla sua abbronzatura dorata, la faceva sembrare appena arrivata da una giornata al mare.

Il taglio corto di Irina è vero o si tratta di un fake? In realtà è solo una parrucca, che sottolinea la versatilità degli short haircut.

Un grande cambiamento di stile, il primo dopo la maternità (ha una figlia, Lea, 15 mesi, con l’attore Bradley Cooper), che ci fa domandare: sarà vero? La risposta arriva dall’hairstylist Sam McKnight, che ha curato l’acconciatura della modella per l’evento Dsquared2: «Where there’s a wig, there’s a way» (dove c’è una parrucca, c’è un umore), ha scritto su Instagram postando una foto super hot di Irina Shayk con il nuovo look.

Il taglio quindi è quel che si dice un “one-night-only cut”, un taglio da una sola notte. Quanto è bastato per capire che tra la top e il caschetto corto ci può essere una solida storia d’amore.

Informazioni sull'autore