Acconciature per Natale e Capodanno: alcune idee per le feste
Le feste natalizie stanno per cominciare. Diamo un’occhiata alle acconciature più stilose ed eleganti per Natale 2018 e Capodanno 2019.
Le novità e le ultime news su acconciature capelli 2019-2020, nuovi look e le tendenze dei vip, nuovi tagli medio, lunghi e corti ed extracorti.
Le feste natalizie stanno per cominciare. Diamo un’occhiata alle acconciature più stilose ed eleganti per Natale 2018 e Capodanno 2019.
Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvi cina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Se poi non si arriva al colore wine perfetto che si aggiungano comunque sottotoni …
Regna una certa sobrietà in fatto di capelli per la stagione che verrà, quindi bisogna dimenticarsi tagli estremi o acconciature troppo elaborate.
Tinte per stupire, frange corte, ispirazione anni Novanta: ecco tutti i trend e le proposte da non perdere riguardo a tagli e colori di capelli 2019.
l volume è il leit motiv di tutti i tagli dell’autunno inverno 2018/19. Pochissime le sfilettature selvagge, moltissime le teste piene e vaporose.
Dalle sfilate Milano, Londra, Parigi e New York le proposte per i tagli dell’autunno inverno 2019. I capelli devono essere facilmente “gestiti” a casa.
Il long bob spopola, ma pare che il trend del momento sia accorciarlo ancora un po’ mantenendo però tutta l’allure glamour delle super wave,
Come porteremo i capelli questo autunno e inverno? Con accessori, lisci, al naturale e raccolti in chignon e top knot. Ecco un anticipo delle tendenze.
Il mood ci fa intendere un ritorno alla naturalezza. Se amate i capelli corti il taglio corto, anzi cortissimo, è in auge, eggermente mosso e alla garçonne
E’ piena Estate, tempo di tagli corti: pratici, resistenti all’afa, possono donare senza troppo sforzo un’aria sbarazzina e accattivante.