Tempesta d’Amore anticipazioni settimana 18-24 giugno 2018: spunta l’arma del delitto!

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 18, 19, 20, 21, 22, 23 e 24 giugno 2018. «Il velocipede trafugato!» Eccoci di fronte a una nuova settimana piena di appassionanti eventi relativi all’amatissima soap opera tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore in italiano, di cui vi diamo qui le anticipazioni e le trame delle puntate della settimana a venire. Secondo queste, Paul telefona a sua nonna e le racconta che qualcuno gli ha rubato la bicicletta!

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 18, 19, 20, 21, 22, 23 e 24 giugno 2018. «L’arma del delitto».

Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Meyser ha qualcosa da riferire a Charlotte: l’arma del delitto che ha avuto come vittima Beatrice Hofer, è stata ritrovata! Intanto Wanja ne inventa una delle sue: finge di avere un fortissimo mal di schiena, in modo da farsi ospitare dalla famiglia Sonnbichler!

Tempesta d’Amore, tutte le anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 18, 19, 20, 21, 22, 23 e 24 giugno 2018. «Una lettera di Charlotte».

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Fabien aiuta Romy a recuperare la bicicletta rubata a suo tempo a Paul. Intanto André recapita a Werner una lettera di Charlotte. Nella missiva la donna lo prega di non lasciarla sola e abbandonata in questa difficile e dura circostanza.

Informazioni sull'autore