The Voice of Italy 2018: le anticipazioni della quinta puntata di oggi 19 aprile 2018!

Stasera, giovedì 19 aprile 2018, andrà in onda su Rai 2 la quinta puntata di The Voice of Italy condotto da Costantino della Gherardesca, con i giudici J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

The Voice of Italy 2018: i Knock Out.

Nei Knock Out ogni coach suddivide il proprio team in tre quartetti, assegnando a ciascuno di loro un brano. Alla fine delle esibizioni, soltanto un concorrente di ciascun quartetto potrà essere salvato dal proprio coach.

Al termine dei Knock Out, i tre talenti di ciascun team potranno accedere alla Battle, ovvero la fase successiva della gara. Ma per i concorrenti che non sono stati scelti, hanno a disposizione ancora un’ultima opportunità di rimanere in gioco, i coach dovranno scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal.

Questo pulsante Steal permette il ripescaggio di un concorrente eliminato da un altro coach, con un meccanismo che può ripetersi più volte, fino all’ultimo round dei KO.

I quartetti che si sfideranno nel primo Knock Out di The Voice of Italy.

Nel team di Al Bano, la performer Cinzia Carreri, 28 anni di Mantova, la cantante Dalise, 33 anni di Roma, il cantante Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli, drag queen e cantante Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce.

Nel primo gruppo del team di J-Ax, l’agente immobiliare Ferdinando Biondi Vega, 30 anni di Roma, l’operaio Riccardo Giacomini, 27 anni di Cagliari, la studentessa Angelica Ibba, 16 anni di Cagliari, la studentessa e barista Angelica Peroni, 23 anni di Verona. Invece, nel secondo gruppo: Rosy Castello, 19 anni di Ragusa, Antonio Licari, 18 anni di Marsala, Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo, Deborah Xhako, 20 anni di Roma.

Nel primo gruppo del Team Francesco Renga, il cantante Antonello Carozza, 32 anni di Campobasso, Mirco Pio Coniglio, 21 anni di Bergamo, Virginia Mellino, 18 anni di Livorno, Giovanni Saccà, 23 anni di Messina. Nel secondo gruppo: Laura Ciriaco, 33 anni di Milano, Daniele Gentile, 18 anni di Bari, Alberto Lionetti, 18 anni di Torino, Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone.

Infine nel team Cristina Scabbia, si sfideranno Elisabetta Eneh, 31 anni di Cosenza, Claudia Illari, 23 anni di Roma, Antonio Marino, 35 anni di Napoli, Sabrina Rocco, 19 anni di Napoli.

Informazioni sull'autore