Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 19 aprile 2018

Oggi, giovedì 19 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 19 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate nella puntata di oggi del trono Over assisteremo a uno scontro verbale tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti. L’opinionista di Uomini e Donne, più volte nelle scorse puntate, ha domostrato di essere sofferente alla presenza di Giorgio.

I due uomini hanno già avuto degli scontri molto accesi, in quanto Gianni Sperti è fortemente convinto del fatto che il cavaliere toscano sia rimasto in trasmissione solo per ottenere visibilità mediatica.

Non sono stati rivelati al momento i motivi di questa nuova lite che ci sarà in studio tra Giorgio e Gianni, ma le anticipazioni hanno svelato solamente che questa volta siano stati superati i limiti.

E poi ancora le anticipazioni hanno rivelato che nel corso dell’appuntamento di oggi 19 aprile Giorgio dovrà vedersela anche con Alessandra, la dama arrivata da poco in studio per conoscerlo. Quest’ultima però sarebbe interessata ad un altro cavaliere del dating show di Maria De Filippi, al quale Alessandra ha già chiesto il numero. Come la prenderà Giorgio Manetti?

Informazioni sull'autore