The Voice of Italy 2018: le anticipazioni della seconda puntata di oggi 29 marzo 2018

Anticipazioni della seconda puntata di The Voice of Italy. Stasera, giovedì 29 marzo 2018, andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di The Voice of Italy condotto da Costantino della Gherardesca, con i giudici J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

The Voice of Italy 2018: la seconda Blind Audition.

Saranno presenti nuove voci provenienti da tutta Italia per cercare di convincere i coach a girarsi con le loro poltrone. Saranno quattro le Blind Audition che porteranno alla formazione dei quattro team, ciascuno composto dai dodici concorrenti in sfida nelle fasi successive, fino all’incoronazione finale della “Voice” italiana del 2018 che conquisterà un contratto discografico esclusivo con Universal Music Italia.

In questa edizione 2018 di The Voice è stata introdotta il “Blocca coach”, nella prima puntata il primo a farne le spese è stato Francesco Renga, bloccato da J-Ax. Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di The Voice of Italy, commentano il programma Gino Castaldo ed Ema Stokholma, insieme al gruppo d’ascolto “Back2Back”.

Questi i team formati dalle Blind Audition della prima puntata: il team di Al Bano formato da Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante), dal cantante Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli e dalla studentessa Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli. Poi il team J-Ax composto dallo studente Antonio Licari, 18 anni di Marsala, dalla studentessa Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania, dalla studentessa al Conservatorio Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona ed infine dallo studente e catechista nel tempo libero Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo.

E ancora il team Francesco Renga formato dal musicista e sportivo Mirko Carnevali, 33 anni di Milano, dalla studentessa Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria e della studentessa Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone. Infine il team di Cristina Scabbia con la banconista Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania,  lo studente Andrea Butturini, 23 anni di Brescia e lo studente Alessio Parisi, 19 anni di Napoli. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show canoro The Voice of Italy 2018.

Informazioni sull'autore