Un posto al sole anticipazioni del 10, 11 e 12 gennaio 2018, doppio cruccio per Raffaele!

Le ultime anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2018 – «L’orgoglio di Patrizio…» – Scopriamo insieme attraverso le Anticipazioni di Un posto al sole, che Raffaele viene informato da Diego della sua intenzione di partire. Nel frattempo, dopo averla cercata invano in Accademia, Vittorio riesce a incontrare Anita e ha con lei un duro e intenso confronto. Patrizio, dopo aver ricevuto pungenti critiche da un famoso chef stellato, decide di rinchiudersi nel suo guscio, scatenando la forte reazione di suo padre che non riesce a dare una spiegazione al suo insolito silenzio, non esente da una certo orgoglio e presunzione…

Le anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2018 – «…e l’orgoglio di Diego!».

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, come Diego abbia deciso di lasciare Napoli piuttosto che informare i propri cari dei suoi problemi di salute. Al tempo stesso Patrizio è molto teso e nervoso e scarica la propria frustrazione sui suoi familiari. Insomma, Raffaele se la sta vedendo nera. Dopo il faccia a faccia con Vittorio, carico di tensione, Anita va in crisi. Allora raggiunge Luca e lo affronta. Intanto, lavorando alla correzione del romanzo, Silvia inizia con entusiasmo il lavoro con l’editor che le ha affiancato Lena.

Informazioni sull'autore