Un posto al sole anticipazioni del 13, 14, 17 febbraio 2020. Alberto aggredito!
Marina Giordano avanza una brillante proposta, che potrebbe mettere fine alle controversie e ripristinare un clima di pace ai Cantieri Flegrei.
Le ultime notizie, novità, trame ed anticipazioni sulla soap Un posto al sole. Le ultime trame della settimana della soap Un posto al sole, in onda su Rai 3. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole?
Marina Giordano avanza una brillante proposta, che potrebbe mettere fine alle controversie e ripristinare un clima di pace ai Cantieri Flegrei.
Serena è presa in contropiede da una proposta che le fa Leonardo. La donna tentenna, indecisa su cosa rispondere: è molto preoccupata per Filippo.
La crescente tensione che si è venuta a creare tra Serena e Filippo induce la donna a prendere una difficile decisione per metterlo con le spalle al muro.
Serena, insospettita dallo strano comportamento di Filippo, vuole scoprire se tra il marito e Viviana c’è stato qualcosa durante il soggiorno a Tenerife.
Vediamo dalle anticipazioni di Un posto al sole che la famiglia Giordano si stringe intorno a Diego, che rifiuta il patteggiamento della pena.
Diego dopo l’incontro con la madre del ragazzo rimasto ucciso sotto gli occhi di Rita, sembra essere arrivato alla fine del peggiore incubo della sua vita.
Vittorio prende a cuore la situazione di Carla, che subisce un’aggressione. Sconvolto per questo fatto, Vittorio tenta di coinvolgere Alex nella vicenda.
La love story di Giulia con Denis è ormai giunta al suo capolinea, e la donna ci soffre molto. Rifiuta di guardarsi intorno e pensare al futuro.
Secondo le anticipazioni la situazione tra Raffaele e Diego si fa molto tesa e delicata. Il Giordano ha un drammatico confronto con il figlio in carcere.
Susanna ha una bella sorpresa da parte di Niko e di Ugo. Guido e Mariella, grazie all’intervento di don Mario, stanno per scoprire la verità su Cinzia.