Una vita anticipazioni 5, 6 e 8 gennaio 2018 Cayetana delira!

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, tutte le trame delle puntate di venerdì 5, sabato 6 e lunedì 8 gennaio 2018 – «Trini contro Huertas!»– Scopriamo insieme attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, che Celia confessa a Trini l’intenzione di non voler denunciare infedeltà di Felipe fiduciosa che presto il marito si stancherà di HuertasTrini non concorda e non riesce proprio a far finta di nulla: inizia a trattare male la domestica e le affida più lavoro in modo tale che non possa incontrarsi con l’Alvarez-Hermoso.

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, tutte le trame delle puntate di venerdì 5, sabato 6 e lunedì 8 gennaio 2018 «Teresa contro Úrsula!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Rosina è molto in ansia per il trasferimento nella nuova casa, per fortuna è riuscita però a trovare un affittuario per la loro vecchia abitazione. In seguito al loro ennesimo litigio, Guadalupe va da Pablo nella speranza di riappacificarsi. Pablo però non cede e alla madre non rimane che andare via da Calle Acacias. Ancora in preda al delirio, Cayetana chiede a Fabiana di persuadere Guadalupe a farle visita perché ha la necessità di parlare con lei. Nel corso di una riunione al Patronato Teresa viene interrotta da Úrsula, delegata alla rappresentanza di quattro famiglie, vuole contrastare l’operato della Sierra.

Informazioni sull'autore