Una vita anticipazioni del 16, 17, 18 gennaio 2020. L’eroismo di Telmo e la gelosia di Samuel!
Padre Telmo è riuscito, a rischio della sua vita, a salvare Celia e Felipe, ignorando la quarantena, e somministrando loro una cura sperimentale.
Una Vita anticipazioni e trame delle puntate italiane e spagnole. Cosa succederà in futuro nella telenovela ambientata ad Acacias 38? Tutte le ultime notizie, la soap spagnola Una Vita in onda su Canale 5, appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.
Padre Telmo è riuscito, a rischio della sua vita, a salvare Celia e Felipe, ignorando la quarantena, e somministrando loro una cura sperimentale.
Celia nota la vicinanza tra la cugina e il prete ma non arriva a pensare che ci sia qualcosa di sentimentale. Invece Samuel ha capito bene…
Ad Acacias si teme per l’incolumità di Lucia, partita con Samuel senza avvisare nessuno. Celia e Felipe infatti pensano che la ragazza sia in pericolo.
Continuano le tribolazioni di Samuel. Lucia non vuol saperne di ascoltarlo e non bada alle sue richieste di non frequentare più la casa parrocchiale.
Javier, il losco e spietato marito di Carmen, dopo aver tentato di estorcere con le minacce del denaro alla moglie, ha progettato una rapina in casa Alday.
Carmen ha dovuto piegarsi al ricatto di suo marito Javier, che minaccia di farle del male se non lo aiuterà a impossessarsi di una forte somma di denaro.
La rapina a Villa Alday inizia, ma c’è chi ha visto e sentito tutto. Carmen comprende che suo figlio è stato indebitamente coinvolto nell’azione criminale.
Telmo è assai in allarme per aver visto Lucia ed Alicia parlare. Di fronte a questo fatto, decide che è arrivato il momento di prendere delle contromisure.
Espineira fa sapere a padre Telmo che presto sarà processato da un tribunale ecclesiastico. Nel frattempo Úrsula riesce a trovare il cocchiere Gutierrez…
Lucia e Samuel vivono il loro primo incontro romantico, ma vengono interrotti da padre Telmo. La ragazza è sconvolta perché sente che è opera di Celia.