Uomini e Donne, anticipazioni e news: la richiesta disperata di Nilufar a Maria De Filippi!

Nilufar Addati è giunta quasi alla fine del suo percorso al trono classico di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni circolate, nell’ultima registrazione che verranno mandate in onda la prossima settimana su Canale 5, assisteremo ha delle novità clamorose.

Uomini e Donne, Nilufar in panico chiede a Maria De Filippi di contattare Giordano.

Le anticipazioni hanno rivelato che Nilufar Addati, durante la registrazione in studio ha scoperto che Giordano ha scelto di non presentarsi in trasmissione, confermando così la sua decisione di abbandonare il programma, dopo aver visto il video dell’esterna con tanto di bacio appassionato tra Nilufar e Nicolò.

La ragazza, per paura di aver perso per sempre Giordano ha implorato Maria De Filippi e la redazione di mettersi in contatto con lui per convincerlo a tornare di nuovo in studio da lei. La redazione di Uomini e Donne ha cercato di esaudire la richiesta disperata di Nilufar e ha provato a contattare Giordano.

Le anticipazioni hanno rivelato che questo tentativo è risultato vano. Nilufar con questo atteggiamento ha dimostrato che non può fare la sua scelta finale senza Giordano. Probabilmente perché è lui la persona con la quale intende vivere questo percorso di vita insieme fuori dallo studio televisivo? Cosa succederà a questo punto? Giordano si ripresenterà in studio? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore