Uomini e Donne Trono Classico ultime anticipazioni. La mamma di Giovanna rimprovera Giulio!
Subito dopo il bacio tra Raselli e la Abate, arriva la chiamata della mamma di Giovanna che rimprovera Giulio dicendogli che certe volte è antipatico.
Anticipazioni e news di Uomini e Donne, le ultime notizie sul trono classico, trono gay e trono over, novità e anticipazioni sui tronisti del programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
Subito dopo il bacio tra Raselli e la Abate, arriva la chiamata della mamma di Giovanna che rimprovera Giulio dicendogli che certe volte è antipatico.
Quando il tronista scende dalla macchina, riceve un biglietto riservato dove è scritto: “Ti voglio portare a casa mia”. Si tratta proprio di Giulia!
Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over annunciano che, presso gli studi Titanus Helios della Mediaset di Roma, si sono da pochi giorni svolte le ultimissime registrazioni di puntate dei Senior, con le dame e i cavalieri protagonisti di nuovi e clamorosi colpi di scena! Vedremo insieme in questo e nei prossimi articoli tutti …
Protagoniste di duri scontri sono state ancora Giovanna e Giulia, che hanno fatto il loro ingresso tranquillamente, per poi innervosirsi con Giulio.
Armando è uscito con Roberta e Veronica. Incarnato e Roberta hanno deciso di risentirsi. I due affermano che si è creata una certa attrazione fisica.
Il percorso di Giulio Raselli è al termine, quindi ci sarà bisogno di un nuovo protagonista per il Trono Classico del salotto dell’Amore della De Filippi.
Lo hanno annunciato nello studio di Maria De Filippi i diretti interessati, che si sarebbero detti addio dopo un brevissimo ritorno di fiamma.
Maria De Filippi chiama al centro dello studio Juan Luis. Arrivano per lui due dame giovani. Al che Gemma gli chiede di non farle entrare.
Accusato da Veronica Burchielli di aver richiesto nuove corteggiatrici per restare più a lungo nel programma, Alessandro Zarino non risponde.
Veronica vede Alessandro sconcertato e gli chiede che stia succedendo. Lui dice che non è pronto per un passo come la conoscenza dei parenti.