Uomini e Donne, gossip e news: Fabio Ferrara ha trovato un nuovo amore?

Uomini e Donne, le ultime news. Fabio Ferrara, ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ferrara è stato prima corteggiatore di Silvia Raffaele e poi successivamente come aspirante pretendente di Ludovica Valli. Alla fine Ludovica Valli lo scelse e i due uscirono insieme dallo studio della trasmissione per vivere insieme la loro storia d’amore.

Fabio Ferrara ha trovato un nuovo amore?

La relazione d’amore tra Fabio e Ludovica, però, non è durata moltissimo e si dissero addio dopo pochi mesi di fidanzamento. La partecipazione al reality show Temptation island non ha fatto altro che accentuare le incomprensioni tra loro. Infatti, dopo la partecipazione al reality la storia d’amore tra Fabio e Ludovica è finita in maniera definitiva e i due ragazzi intrapresero due strade diverse.

Gli ultimi gossip su Uomini e donne hanno svelato che ci sarebbero delle novità importanti che riguardano Fabio potrebbe aver trovato una nuova fidanzata. Intanto anche l’ex fidanzata Ludovica Valli ha intrapreso una nuova relazione dopo anni dalla fine della sua love story con Fabio. E’ sembra ufficiale che  sia fidanzata con Mattia Briga, noto cantante che ha partecipato ad una delle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filippi riscuotendo un buon successo.

Informazioni sull'autore