Uomini e Donne: la rottura tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico

La storia d’amore tra Alex Migliorini ed Alessandro D’amico sembrerebbe finita qualche settimana fa. Ma i due continuano a rilasciare dichiarazioni e dei due si continua a parlare.

La rottura tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico.

I due giovani diversi giorni fa avevano annunciato via social di essersi lasciati. La motivazione? Uno dei due si era reso conto di non amare l’altro. Alessandro D’Amico si era accorto di non amare davvero Alex. Ovviamente i fans della coppia non hanno preso benissimo le parole del Migliorini ed hanno cominciato a criticare pesantemente Alessandro sui social.

I fans di Uomini e donne hanno accusato l’ex corteggiatore di aver preso in giro Alex nello show di Maria De Filippi e anche dopo. Per questa ragione Alessandro è stato costretto in più di un’occasione ad intervenire sui social per sedare le critiche ed i commenti negativi che riempivano i suoi account e spiegare a tutti i fans quello che stava succedendo fra lui ed Alex.

La dichiarazione di D’amico per calmare gli animi dei fans.

Nelle scorse ore Alessandro D’amico ha rilasciato una nuova intervista alla popolare rivista “Nuovo TV” dove spiega nuovamente i motivi per cui lui ed Alex non stanno più insieme. La sua storia d’amore con l’ex tronista veneto è finita a causa di alcune loro incompatibilità di carattere. Inoltre il D’amico ha anche specificato che le incompatibilità di cui parla non erano circoscritte soltanto alla sfera caratteriale ma interessavano anche quella intima di coppia.

C’è da dire comunque che Alessandro ha anche affermato che la relazione con Migliorini si è conclusa anche a causa della mancanza di carattere di quest’ultimo. L’ex corteggiatore infatti ha anche aggiunto che Alex nel corso della loro storia non ha saputo dargli quella sicurezza e quella protezione che lui necessitava. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore