Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 13 febbraio 2018!

Anticipazione nuova puntata trono classico di Uomini e Donne. Oggi 13 febbraio 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata di Uomini e Donne. Scopriamo cosa accadrà durante la puntata del trono classico che verrà trasmessa.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 13 febbraio 2018.

La puntata inizia con le corteggiatrici di Nicolò, Marta e Virginia, che scendono e si siedono al centro dello studio. Poi viene mostrato il recall dopo la scorsa puntata, dove viene mostrato le lacrime di Virginia. Poi parte esterna di Marta e Nicolò. I due sono andati a Venezia e si abbracciano sul vaporetto e tra loro è scattato quasi il bacio ma lei sposta il viso. I due si sono dati solamente alcuni baci a stampo. Marta non sa se fidarsi di lui, anche se si sente molto emozionata. Poi in Studio Maria De Filippi comunica che Gianni Sperti, ha ricevuto una segnalazione da una persona tramite messaggi dove si fa riferimento ad una scappatella della corteggiatrice con uno studente di Ferrara. Per Marta si tratta solamente di uno scherzo di un amico ma poi viene mostrata la conversazione tra i due. Dunque, la redazione ha sentito degli amici di questa persona ma si sono rifiutati di intervenire e commentare. Allora, Nicolò dice che Marta può andare via adesso, per Marta si tratta solamente di uno scherzo ma il tronista le chiede di chiamare quella persona: ma Marta si rifiuta, Nicolò insiste. Marta e Nicolò iniziano a discutere e finiscono così per litigare e la corteggiatrice esce dallo studio e Nicolò la insegue.

Poi in studio arrivano le corteggiatrici, Federica, Manuela, Valentina e Roberta per il tronista Mariano. Si parte da Federica. Poi in studio rientrà Nicolò e comunica di aver insistito con Marta affinché lei chiamasse l’amico ma la corteggiatrice si è rifiutata. Il tronista non vuole andare avanti. Maria rivela di aver saputo che prima della registrazione Manuela K. è scesa da un suv bianco con un ragazzo con il quale si è baciata. Lei dice che già aveva intenzione di parlare con il tronista ed eliminarsi. Manuela lascia lo studio. Poi esterna di Nicolò e Virginia, tra i due scattano dei baci. Poi parte l’esterna di Mariano con Roberta. Francesca si lamenta perché non è stata portata in esterna.

Informazioni sull'autore