Uomini e Donne, ultime news: sorprese e arrivi inattesi nel trono di Tina Cipollari!

Il dating show di Maria De Filippi ha aperto i casting per corteggiare Tina Cipollari! La bionda opinionista, tornata single dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli cambia veste e diventa tronista!

Uomini e Donne: tra i corteggiatori di Tina spunta un latin lover.

Negli anni Tina Cipollari ha ricoperto il ruolo di opinionista del dating show di Canale 5 commentando senza mai peli sulla lingua le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori, ma è ora di grandi novità ad Uomini e Donne: Tina ora diventa protagonista del programma in un’altra veste. Si sono aperti i casting per chiunque voglia provare a corteggiare e conquistare il cuore di Tina.

La notizia che Tina Cipollari è alla ricerca della sua anima gemella, ha smosso migliaia di corteggiatori da tutta Italia. E’ infine arrivato il turno di Salvatore: Maria De Filippi lo presenta con “Mi dicono dalla redazione che lui è un famoso ex latin lover”.
Lui continua: “Dopo tante relazioni è giunto il momento di mettere un punto e tu hai bisogno di me!”. Tina incalza ridendo: “Ah praticamente sono l’ultima spiaggia?”.

L’uomo accompagnato dalle celebri note di Disco Inferno, decide di rapire il cuore dell’opinionista esibendosi in un ballo sexy. Salvatore ha coinvolto l’intero studio che si è scatenato in centro pista con lui. Avrà coinvolto anche Tina?

Informazioni sull'autore