Verissimo: Alessandra Amoroso racconta le sue emozioni e della sua carriera!

Alessandra Amoroso ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Nella puntata di oggi, sabato 24 marzo 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche la cantante salentina, Alessandra Amoroso dove ci racconterà le sue emozioni vissute in questi dieci anni di carriera.

Verissimo: l’intervista ad Alessandra Amoroso.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Alessandra Amoroso dove parlerà degli inizi turbolenti della sua carriera e di alcuni lutti che l’ha colpita in questi ultimi mesi. La cantante ha dichiarato: “Io non voglio avere l’immagine della star, all’inizio per me è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia […] Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse“. Ha continuato Alessandra Amoroso: “questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”.

Con queste parole Alessandra Amoroso, scritte in post nella sua pagina ufficiale di Facebook per ricordare Giorgia, una ragazza scomparsa che faceva parte della sua vita: “Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Giò ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci! Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più“.

Informazioni sull'autore