Verissimo: anticipazioni della puntata di domani, sabato 10 marzo 2018: ospiti Cristina Chiabotto ed Emma…

Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 10 marzo 2018. Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 ci aspetta domani sabato 10 marzo 2018 alle 16,10, come sempre ospiti di Silvia Toffanin. L’edizione di quest’anno è stata particolarmente seguita ed è stata anche apprezzato lo stile garbato, ma non distaccato della conduttrice. Nella scorsa puntata  sono stati ospiti del programma: Ornella Vanoni, Silvia Provvedi, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo e Raul Bova. 

Nella puntata di domani vedremo Cristina Chiabotto, Miriam Leone, Fabio De Luigi, Alda D’Eusanio e Dario Ballantini. Cristina Chiabotto racconterà i dettagli sulla fine della lunga storia d’amore con l’attore Fabio Fulco. Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”, ha affermato davanti alle telecamere di Verissimo.

Verissimo: l’angolo dedicato all’Isola dei famosi 2018.

Nell’angolo di Verissimo dedicato all’Isola dei Famosi 2018 la scorsa settimana Silvia Toffanin intervistò Daniele Bossari, opinionista del programma assieme a Mara Venier e poi, in collegamento dall’ Honduras, l’inviato Stefano De Martino. Ospite di Verissimo Giucas Casella, uno dei protagonisti del reality, tornato in Italia per motivi di salute.

Continuano le rivelazioni degli ex naufraghi circa lo scandalo del presunto utilizzo di marijuana da parte di alcuni concorrenti del reality. Oltre a Francesco Monte, avrebbero fumato marijuana anche Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Secondo le rivelazioni di Striscia la Notizia, ad essi andrebbe aggiunto anche Filippo Nardi. 

A Verissimo Emma Marrone.

Ospite della puntata di domani di Verissimo, la cantante Emma Marrone, che si racconterà davanti alle telecamere, rivelando qualche particolare inedito della sua vita  ed i progetti per il futuro. Emma presenterà il suo ultimo album Essere Qui.

Informazioni sull'autore