Un posto al sole anticipazioni settimana 12-16 marzo 2017: Emanuele, che pesce sei?

Un posto al sole tutte le nuove anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 12, 13, 14, 15 e 16 marzo 2018. «Tutta la verità su Anita!» – Secondo le anticipazioni di UPAS Luca racconta a Vittorio tutta la verità riguardo al suo rapporto con Anita e il ragazzo non sa se parlarne con lei. Elena cerca un lavoro nel capoluogo, e prende la decisione di andare a sostenere un colloquio presso lo studio Rodriguez, dove – tra l’altro – compare il famoso conduttore televisivo americano Conan O’Brien.

Un posto al sole tutte le nuove anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 12, 13, 14, 15 e 16 marzo 2018. «Lottando per Silvia…»

Nel frattempo – sempre secondo le anticipazioni di Un posto al sole – Michele è sempre più roso dalla gelosia in merito al rapporto che si è venuto a creare tra Silvia ed Emanuele, il suo editore, così decide di passare all’azione. Ma quando tenta di recuperare terreno sul suo rivale in amore, questi si rivela assai più subdolo del previsto, e ha molte frecce insospettate al suo arco, inclusi non pochi colpi bassi!

Un Posto al Sole, le nuove anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 marzo 2018 – «Gelosia e reazioni inattese.»

Ma, a proposito di gelosia, le anticipazioni di UPAS ci raccontano che, nel frattempo,
anche Patrizio è geloso, geloso di Diego. Quando infatti lo vede abbracciato con Rossella, ci rimane male – non poco – e innegabilmente accusa il colpo. E che colpo! Intanto Sandro e Alberto hanno una reazione inopinata di fronte alla lettura di un documento che parla della probabile cessione del settore velico dei Cantieri.

Informazioni sull'autore