Verissimo, anticipazioni della puntata di domani, sabato 28 aprile 2018

Domani pomeriggio, 28 aprile 2018, torna su canale 5 Verissimo, l’appuntamento con il talk show del sabato condotto da Silvia Toffanin. La frizzante conduttrice accoglierà in studio nuovi ospiti che racconteranno davanti alle telecamere dettagli inediti della propria vita.

Come è accaduto la scorsa settimana con i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il vincitore del reality, Nino Formicola, dove ha rilasciato la sua prima intervista in tv dopo l’esperienza in Honduras. Non sono manchate le confessioni della seconda classificata Bianca Atzei e degli altri protagonisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi come Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. Dopo essere stato per tre mesi in collegamento dall’Honduras, Stefano De Martino e arrivato nello studio di Verissimo per raccontare la sua avventura da inviato.

Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di domani, sabato 28 aprile 2018.

Nella puntata di domani, nel salotto di canale 5 a Verissimo saranno ospiti  di Silvia Toffanin Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo. L’attore hollywoodiano Rupert Everett, regista e interprete del film ‘The Happy Prince’, sarà presente in studio per la sua prima intervista.

E per la prima volta sarà a Verissimo anche il musicista e compositore di fama internazione Giovanni Allevi. Inoltre, sara presente l’ospite d’eccezione Patty Pravo che ripercorrerà la sua vita e la sua carriera. Infine, a Verissimo saranno ospiti anche Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci.

Informazioni sull'autore