Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 24 febbraio 2018

Verissimo: il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. Sabato prossimo su Canale 5, Silvia Toffanin aprirà nuovamente le porte del salotto televisivo di Verissimo. La scorsa settimana sono stati ospiti del talk show: Ron, l’artista che a Sanremo 2018 ha ricevuto il premio della critica Mia Martini con il suo brano “Almeno pensami”, scritto da Lucio Dalla, il duo comico Ficarra & Picone, Max Giusti, Cristiano MalgioglioAdua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio, Francesco Ferdinandi e Gemma Galgani grande protagonista del trono over di “Uomini e Donne”.

Verissimo le indiscrezioni: Silvia Toffanin intervisterà Raul Bova.

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 24 febbraio 2018, Silvia Toffanin probabilmente intervisterà Raul Bova. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice sabato scorso, quando ha ospitato la compagna di Bova, Rocio Munoz Morales. Silvia Toffanin ha chiesto a Rocio di aiutarla a preparare qualche domanda da rivolgere all’attore. “Mettiamolo in difficoltà”, ha affermato  scherzosamente. “Sono contenta che venga da  te”, ha dichiarato Rocio. “Vedrai che lui è più chiuso di me!”, ha aggiunto.

Verissimo: la pagina dedicata all’Isola dei Famosi 2018.

Per lo spazio che Verissimo dedica all’Isola dei Famosi 2018, lo scorso sabato è intervenuta Nadia Rinaldi, la quale ha sostenuto di essere stata vittima di un complotto organizzato da alcuni naufraghi. Secondo il copione consolidato, dopo la prima intervista nel serale dell’Isola dei famosi 2018, sabato 24 febbraio, in studio a Verissimo troveremo Cecilia Capriotti, ultima eliminata dal gioco.

Informazioni sull'autore