Verissimo, le anticipazioni della puntata di domani 24 febbraio 2018: ospite Michelle Hunziker

Verissimo: il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. Domani, 24 febbraio 2018, si aprirà nuovamente il salotto di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Anche questa settimana Verissimo  dedicherà una pagina all’Isola dei Famosi 2018 e verrà intervistato l’ultimo eliminato dal reality. Dopo aver fatto la sua prima apparizione martedì nella puntata serale del game show, sarà ospite di Verissimo Cecilia Capriotti.

Lo scandalo della presunta presenza di marijuana nella villa dell’Isola dei Famosi 2018 non si è ancora esaurito, ma l’ex naufraga ha precisato ad Alessia Marcuzzi di non aver visto, né sentito nulla di strano. Analoga versione è stata fornita da Nadia Rinaldi, ospite della scorsa settimana. La Capriotti ha fatto parlare di sé a causa dall’abito indossato per la sua prima intervista rilasciata di ritorno dall’Isola, decisamente scollato e dotato di uno spacco vertiginoso, che ha lasciato ben poco all’immaginazione. A Verissimo ci sarà anche e Craig Warwick, il sensitivo che ha dovuto abbandonare l’Isola per motivi di salute.

Verissimo, anticipazioni della puntata di domani 24 febbraio 2018.

Dopo in grande successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo e pronta per una nuova avventura in tv su Canale 5, sarà ospite a Verissimo Michelle Hunziker. 

Verissimo: altri ospiti della puntata di domani, 24 febbraio 2018.

Silvia Toffanin accoglierà in studio un volto amatissimo del piccolo schermo Rudy Zerbi, il nuovo direttore artistico di “Amici” Luca Tommassini, e una tra le voci più apprezzate dell’ultima edizione della kermesse sanremese Giovanni Caccamo.

Informazioni sull'autore