Categorie
News Tv Verissimo

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani 26 maggio 2018

Domani pomeriggio, sabato 26 maggio 2018, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show del sabato su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel corso della scorsa puntata andata in onda il 19 maggio 2018 la conduttrice ha intervistato la coppia dei cosiddetti “Oneston”.

Domani pomeriggio, sabato 26 maggio 2018, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show del sabato su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel corso della scorsa puntata andata in onda il 19 maggio 2018 la conduttrice ha intervistato la coppia dei cosiddetti “Oneston”, ossia Luca Onestini e Raffaello Tonon, che sono diventati grandi amici dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. I due hanno scritto un libro intitolato proprio:””Gli Oneston”, che racconta particolari inediti del bel rapporto d’amicizia che li lega, con il racconto della quotidianità che vivono assieme.

A Verissimo la scorsa settimana Paola Di Benedetto ha descritto come sta vivendo la fine del rapporto con Francesco Monte. La modella è sembrata visibilmente provata dalla rottura ed ha ammesso di essere stata in attesa per lungo tempo di conferme da parte di Francesco che non sono mai arrivate.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 26 maggio 2018.

Domani 26 maggio 2018 andrà in onda un’intervista esclusiva a Fabrizio Corona. La conferma viene dal profilo social dell’ex fotografo. Su Instagram è pubblicato un breve video che mostra Corona nello studio di Verissimo tra applausi ed entusiasmo del pubblico. “La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio @verissimotv dalle ore 16”, recita il post d’accompagnamento.

Quale sarà questa verità? Lo scopriremo nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Ricordiamo che qualche settimana fa la fidanzata di Corona, Silvia Provvedi aveva rivelato che il loro rapporto era in crisi, tanto è vedo che i due si sono lasciati. Ultimamente sono stati fotografati assieme alla presentazione del libro dell’amico comune Gabriele Parpiglia. Vedremo domani se Fabrizio racconterà  eventuali sviluppi della vicenda.

Di Redazione

Quotidiano online nazionale di cultura, spettacolo e attualità. Attraverso le sezioni previste, arte, attualità, beauty, casting, cinema, cucina, eventi, gossip, lavoro, libri, musica, politica, sport, teatro, tecnologia, tv, viaggi e video, offre un’informazione completa e molteplice, ma non dispersiva.

Exit mobile version