Isola dei famosi 2018: intesa tra Francesco Monte e Paola di Benedetto

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte migliore della settimana. Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha iniziato alla grande la sua permanenza sull’Isola dei famosi 2018:un tuffo deciso dall’elicottero, seguito da una vigorosa nuotata e la vittoria del titolo di migliore della settimana. “Quest’isola sarà oltre che un riscatto anche una rinascita”, aveva affermato Monte prima delle partenza per l’Honduras. Francesco vuole essere associato ad altro piuttosto che all’abbandono in diretta da parte di Cecilia.

L’indifferenza di Cecilia. La rottura è definitiva.

Cecilia Rodriguez ha iniziato già all’interno della casa una relazione con Ignazio Moser e da allora fanno coppia fissa. Ieri sera i due hanno trascorso una serata assieme alla sorella Belen Rodriguez ed il compagno Andrea Iannone, il fratello Jeremias ed altri amici tra cui spiccano Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Una serata spensierata iniziata a cena e conclusa in discoteca, tutto debitamente mostrato nelle stories Instagram. Imperdibile il video che mostra Giulia mentre dà lezioni di grammatica italiana a Belen!

Il video che mostra l’avvicinamento di Francesco a Paola Di Benedetto.

Sembra sia nata un’intesa tra Francesco Monte ed una delle naufraghe: Paola Di Benedetto. I primi approcci sono iniziati già nel corso della settimana che i vip hanno trascorso nel residence, prima di raggiungere la meta finale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

I primi avvicinamenti tra Francesco e Paola Di Benedetto 🤗🌴

Posted by Francesco Monte on Tuesday, January 23, 2018

Informazioni sull'autore