Uomini e Donne Trono Over: Tina Cipollari fa una segnalazione riguardante Gemma Galgani

Uomini e Donne: la dama torinese Gemma Galgani continua ad essere al centro delle polemiche dopo una clamorosa segnalazione di Tina Cipollari. La serietà di Gemma Galgani è stata messa in discussione all’interno della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

Tina nel corso dell’ultima puntata del programma ha rivelato di aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di alcune spettatrici che sostengono di aver beccato la Galgani in giro per le strade di Torino, incappucciata, in compagnia di un uomo che non è presente nel gruppo di cavalieri del programma.

Tina Cipollari accusa Gemma Galgani che a sua volta perde la pazienza nei confronti dell’opinionista.

Gemma starebbe nascondendo che sta frequentando un altro uomo fuori dallo studio di Uomini e donne. Una segnalazione a dir poco bomba che ovviamente mette a rischio il percorso della dama torinese in trasmissione, dato che in questo momento bisognerà valutare se tale segnalazione può essere considerata attendibile oppure no.

Intanto anche nella puntata di oggi del trono over abbiamo visto che Tina e Gemma sono arrivate ai ferri corti: le due dame se ne sono dette di tutti i colori e in particolar modo la Galgani non ha gradito per niente il travestimento della mummia in coniglietta di Playboy, perdendo letteralmente le staffe nei confronti della sua rivale.

Informazioni sull'autore