Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 aprile 2018, le previsioni dei segni a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi lunedì 2 aprile 2018 è andata in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri , e Paolo Fox ha assegnato le stelle ai segni zodiacali. Due stelle sono state assegnate a Scorpione e Gemelli. Acquario, Ariete e Pesci ottengono tre stelle. Quattro stelle per Bilancia, Sagittario e Cancro, ed infine ottengono cinque stelle Toro, Leone, Vergine e Capricorno. 

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica della settimana dall’1 all’8 aprile a Mezzogiorno in Famiglia.

Ieri domenica 1 aprile 2018, nel programma di Rai 2 Mezzogiorno in FamigliaPaolo Fox ha svelato la classifica della settimana dall’1 all’8 aprile 2018. Vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni di ieri. Al dodicesimo posto della nuova classifica dei segni di Paolo Fox valida dall’1 all’8 aprile 2018 troviamo il segno della Bilancia, all’undicesimo troviamo l’Ariete, mentre al decimo posto c’è il Capricorno. Al nono posto troviamo il Leone, all’ottavo si posiziona l’Acquario, al settimo si collocano i Pesci.

In zona alta della classifica dei segni di Paolo Fox valida dall’1 all’8 Aprile 2018, al sesto posto troviamo il segno zodiacale del Sagittario, al quinto il Cancro, al quarto si posiziona lo Scorpione. Al terzo posto ci sono i Gemelli, al secondo posto troviamo il Toro, ed in testa alla classifica dei segni c’è la VergineIl nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi lunedì 2 aprile 2018 2018 su Rai 2 alle 12.30 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore