Amici 2018 Ed. 17, Filippo è l’eliminato della puntata di ieri, 7 aprile!

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata serale del programma di Maria Del Filippi Amici 2018 Ed. 17. Quest’anno c’è una commissione esterna formata da Simona Ventura, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Giulia Michelini, Marco Bocci e Heather Parisi. Amici parte subito col botto, e ospita sul palco niente meno che Laura Pausini. La cantante di Solarolo ha duettato con i ragazzi proponendo alcuni dei suoi più celebri brani.

Grandi emozioni ad Amici 2018 Ed. 17 ieri sera, 7 aprile, con Laura Pausini, ma ben presto la gara entra nel vivo e la scena passa agli allievi. I ragazzi ieri sera sono stati molto spesso bacchettati dai professori, che hanno provato a spronarli con parole abbastanza forti. La Celentano ha mandato in zona eliminazione Filippo, sostenendo di voler vedere “altri più bravi”, mentre per Garrison Daniele è “sciatto”. Alla seconda fase sono passati Emma, Luca, Zic, Valentina, Matteo, Carmen, Einar, Bryan, Biondo e Lauren, mentre Sephora è rimasta fuori.

Amici 2018 Ed. 17, Filippo eliminato in una prima serata ricca di critiche.

Anche nella seconda fase i professori non hanno risparmiato critiche: Zerbi ha bacchettato Matteo, che ha interpretato un brano di Bocelli, mentre la Celentano non ha avuto parole dolci per Valentina. Altri ospiti della serata sono stati il rapper Fabi Fibra e Alice Merton.

La Celentano, poi, ha avuto parole pesanti sul peso della brava Lauren, ma fortunatamente è stata ripresa sia da Maria che da Heater Parisi. Nell’ultima parte i professori della commissione interna decidono chi eliminare e chi tenere. L’eliminato della serata è Filippo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore